Menu

Sitting Volley: Regional Day Maschile e Femminile il 17-02 al Centro Pavesi

VEDI TUTTI GLI EVENTI

Sitting Volley: Regional Day Maschile e Femminile il 17-02 al Centro Pavesi

2019-02-11 15:36

In linea con le indicazioni dettate dalla Federazione Italiana Pallavolo in merito allo sviluppo della disciplina del Sitting Volley, il Comitato Regionale FIPAV Lombardia organizza per il giorno domenica 17 febbraio 2019, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso il Centro Pavesi FIPAV (Palestra Galimberti) in via De Lemene 3 a Milano, un Regional Day Maschile & Femminile dedicato ad atleti/e diversamente abili che desiderano avvicinarsi e conoscere questa disciplina.

L’evento prevede una seduta di allenamento sotto la guida del CT della Nazionale maschile Emanuele Fracascia con l’intento di visionare possibili nuovi giocatori o giocatrici.

La sessione è aperta ad atleti/e che praticano o hanno già avuto modo di praticare questa attività e anche a chi non si è mai confrontato con questo sport.

La necessità di ulteriori informazioni e i nominativi dei partecipanti potranno essere segnalati al Team Manager della Nazionale Maschile, Massimo Beretta, al seguente indirizzo m.beretta@federvolley.it.

Ricordiamo che tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di un certificato medico sportivo in corso di validità.